Risultati estetici eccellenti
Sbiancamento dentale in Studio perché farlo.
Lo sbiancamento dentale è un trattamento di odontoiatria estetica che consente di ridare ai denti un colorito più chiaro e splendente abbassando i toni del giallo. Il sorriso acquisisce un aspetto più luminoso, sano e fresco. Il viso apparirà più ringiovanito.
Per avere denti bianchi ridare tonalità più luminose ai denti è importante evitare rimedi fai da te che possono rivelarsi molto dannosi per la salute della dentatura, offrendo solo qualche modesto risultato.
Nei nostri Centri a Binasco provincia di Milano, Gerenzago e Belgioioso in provincia di Pavia, impieghiamo lo sbiancamento LED e ci avvaliamo di prodotti di ultima generazione, studiati appositamente per rendere i denti più bianchi e sicuri al punto di poter ripetere il trattamento anche più volte l’anno.
Stop agli inestetismi
Perché i denti diventano gialli?
Avere i denti gialli è una problematica di natura estetica: i denti ingialliscono perché continuamente a contatto con alimenti (cibi e bevande) che contengono delle molecole pigmentanti. Il consumo di caffè, tè, vino rosso, cioccolato, pomodori, succhi di frutta, e bevande energetiche, portano lo smalto ad ingiallire.
Inoltre anche il tempo e quindi l’invecchiamento dei denti comporta un cambiamento di toni che dal bianco passa al giallo.
Il trattamento di sbiancamento dentale rimuove queste micro particelle in profondità tramite prodotti con una specifica concentrazione di principi attivi, il cui potere sbiancante viene immediatamente attivato dalla lampada LED. Il rilascio di ossigeno sui denti penetra in profondità andando a rimuovere le molecole responsabili del cambiamento di colore dello smalto.
Il risultato è un sorriso più luminoso, dall’aspetto più sano e giovane.
Il processo di foto-attivazione
Come funziona lo sbiancamento con luce LED?
Sbiancamento dentale LED si basa sull’attivazione di speciali gel sbiancanti che contengono perossido di carbammide in specifiche concentrazioni e che viene applicato direttamente sulla superficie dentale. Gli effetti vengono massimizzati dall’esposizione ad una particolare lampada a luce LED che durante la seduta consente di ottenere da subito risultati evidenti.
Nei nostri Centri a Binasco provincia di Milano, Gerenzago e Belgioioso in provincia di Pavia, forniamo ai nostri pazienti degli speciali occhialetti protettivi e impieghiamo una protezione che isola gengive e tessuti della bocca lasciando scoperti esclusivamente i denti che andranno sbiancati.
In seguito applichiamo il gel sbiancante sui denti che vengono esposti alla luce diretta della lampada LED. L’ossigeno rilasciato si diffonde in tutte le direzioni e raggiungono ogni punto del dente: rendendo il tuo sorriso più bianco.
I VANTAGGI
Ottieni denti più bianchi e il sorriso che hai sempre desiderato con lo sbiancamento dentale.
Lo sbiancamento professionale si può fare anche più volte senza rischio per la salute dei denti.
I risultati saranno immediatamente visibili dalla prima seduta, migliorando l’estetica del sorriso.
Lo sbiancamento con luce LED può durare anche diverse settimane, adottando i dovuti accorgimenti.
SPECIALISTI IN ODONTOIATRIA ESTETICA
Il Curci Cental Center assicura ai suoi pazienti risultati di elevato livello estetico: un sorriso finalmente più bianco e luminoso che permetta di ritrovare la gioia di sorridere senza imbarazzo
Convenzioni con Curci Dental Center.
Sede BINASCO
Via G. Matteotti, 51, 20082 Binasco MI
Tel. 02 90093395
Sede BELGIOIOSO
Via Giuseppe Mazzini, 6, 27011 Belgioioso PV
Tel. 0382 970116
Sede GERENZAGO
Via Villanterio, 8, 27010 Gerenzago PV
Tel. 0382 963136